• Partenza - 9 lug

St. Paul's Bay - Malta

  • Ragazzi 11 - 17 anni
2290€
  •  
"Come combinare la classica vacanza estiva con un corso
d'inglese in una delle migliori scuole di lingue di Malta."

Due settimane di vacanza studio che offrono la possibilità di studiare la lingua inglese in un luogo accogliente, attraente e suggestivo.

Malta è una piccola isola soleggiata al centro del Mar Mediterraneo dove l’Inglese è la lingua ufficiale. Una delle destinazioni più gettonate dai giovani studenti per l’insegnamento della lingua inglese. E’ recentemente stata nominata come centro di eccellenza nell’industria dell’English as Foreign Language.

Le principali attrazioni di Malta  per viaggi studio di adulti e giovani sono molte. Un clima invernale molto mite, un’estate soleggiata ed un mare cristallino che circondano l’isola rendono il paese una meta di vacanza molto attraente.

Dettagli del viaggio
  • Viaggio studio gruppo;
  • Età 11 - 17 anni;
  • Durata 15 gg;
  • Partenza 9 lug;
  • Viaggio aereo incluso;
  • Alloggio in multipla 3/4 ensuite;
  • Pensione completa;
  • Corso di inglese 15 ore settimanali;
  • Materiale didattico incluso;
  • Entry test;
  • Attività sportive e ricreative di gruppo;
  • Gite di intera e mezza giornata;
  • Supervisione e assistenza del nostro staff H24;
  • Assicurazione;
  • Certificato finale;
  • Protocollo Covid-Free;
  • Compatibile con Estate INPSieme;
  • Iscrizione 100 euro non inclusa;
Viaggio Aereo

Il viaggio aereo internazionale avverrà con la compagnia di linea Air Malta con volo diretto da Roma Fiumicino a Malta Luqa. Qualsiasi approccio da altre città italiane verrà quotato a parte.

La tariffa include il trasporto di un bagaglio in stiva con peso massimo di 23 kgs ed 1 bagaglio a mano con peso massimo di 10 kgs per i dettagli vedere QUI.

Il trasporto di passeggeri e bagagli è soggetto alle condizioni di trasporto della compagnia che possono essere consultate al seguente indirizzo QUI.

 

Protocollo Covid-Free

Al fine di garantire il massimo livello di sicurezza, saranno impiegate tutte le misure di contenimento del contagio prescritte dalle autorità competenti*.

Tuttavia, per maggiori garanzie, tutti i partecipanti maggiori di 11 anni dovranno essere in possesso della Certificazione Verde Rafforzata (vaccinazione o guarigione), certificare la propria negatività con un test antigenico rapido effettuato nelle 24 ore precedenti dall’inizio del viaggio e adottare comportamenti consoni ad evitare il contagio nei giorni precedenti alla partenza.

Gli elementi cardine a tutela della salute sono i seguenti:

  • Indagine preventiva dell’esposizione al COVID-19 per tutti i partecipanti;
  • Isolamento del gruppo partecipante dal resto della popolazione durante lo svolgimento del soggiorno;
  • Adozione di comportamenti coerenti con tre strumenti principali della lotta alla diffusione del contagio: igiene personale, distanziamento e mascherina.

Il personale dedicato e gli accompagnatori saranno in possesso della Certificazione Verde Rafforzata e certificheranno la loro negatività con un test antigenico rapido prima della partenza e adotteranno dei comportamenti consoni ad evitare il contagio nei giorni precedenti la partenza. Saranno formati sui Protocolli Covid.

Le strutture scelte per i soggiorni sono a norma, con riferimento sia alla normativa di emergenza con la pandemia in atto, sia all’accoglienza di soggetti con disabilità ed in regola con i necessari permessi e licenze.

*Le indicazioni rispetto ai protocolli potrebbero variare in base alle direttive governative aggiornate.

 

Copertura Assicurativa

E’ possibile attivare una assicurazione ZEROPENSIERI che permette di coprire l’intero viaggio, in caso di annullamento per motivi sanitari, lavorativi o scolastici. Per maggiori informazioni contattaci a info@spaziandoviaggi.it.

 

Il nostro hotel

La sistemazione è prevista nel Soreda hotel 4 stelle, riservato per gli studenti del programma di studi. Servizio di pensione completa con colazione inclusa, pranzo e cena, in stanze condivise (3/4 studenti per camera).

Tutte le camere includono, aria condizionata, bagni privati e televisione.

Prenota subito

Prezzo

2290€
  •  
SOLD OUT
Il corso di lingua

Il corso è composto da 15 lezioni alla settimana, con durata di 45 minuti, dal lunedì al venerdì con insegnanti madrelingua esperti e altamente qualificati, i pomeriggi e le sere saranno arricchiti da attività ricreative, sportive e cultural

Gite ed escursioni

Il programma prevede diverse gite di un’intera giornata e di mezza giornata.

Durante le gite i ragazzi saranno assistiti costantemente e visiteranno diversi siti di interesse storico culturale, affiancando all’apprendimento della lingua anche la scoperta della bellezza dell’isola.

Per le gite di un’ intera giornata gli studenti visiteranno Sandy Beach,Golden Bay e Mellieha Bay, alla scoperta di usi e costumi delle diverse coste dell’isola.

Visiteranno inoltre Mdina e Rabat, dove una guida locale li aspetta per scoprire posti incantevoli.

Tra le gite di mezza giornata previste c’è Valletta. Una guida locale li seguirà per tutto il percorso, spiegando storia  e curiosità di questa antica città. La gita si concluderà con il Malta Experience in 5D.

Splash & Fun, il famosissimo parco acquatico dell’isola, dove passeranno un’indimenticabile e divertente mezza giornata.

Minicrociera a Comino, dove ci si può tuffare e nuotare nella famosa Blue Lagoon e visitare il castello Saint Mary’s del 17° secolo costruito per difendere l’isola dagli attacchi dei pirati.

La tappa successiva è Rabat, sede di Catacombe sotterranee.

Dopo una breve passeggiata attraverso le strette vie di Rabat il gruppo si sposterà alla Città Vecchia o Mdina.

È una vera città medievale, conosciuta anche come Città Notabile. Ci sarà la possibilità di girare per la città e avere l’occasione di fermarsi al famoso negozio “Fontanella Coffee”.

Gli studenti possono gustare un drink rinfrescante e assaggiare la famosa e gustosa “torta al cioccolato” del negozio.

Alla sera i ragazzi si ritroveranno nelle strade della città di Bugibba, famosa per le sue creperie, note in tutta l’isola e dotate di richiamo turistico internazionale.

Qawra, avente una costa rocciosa, rinomata sia dal punto paesaggistico sia dal punto architettonico per la torre presente. Proprio in questa cittadina rocciosa potranno visitare il Malta National Aquarium, la cui forma ricorda una stella marina stilizzata, occupa più di 175 specie tra pesi, molluschi e rettili. 

Reti welfare

Puoi acquistare questo viaggio usando un voucher di queste reti welfare.

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive