Brighton la meta giusta per il tuo viaggio studio

Sarà banale ma oggi imparare la lingua inglese è d’obbligo e lo scopriamo ogni giorno da una semplice navigata su internet per arrivare ad una semplice informazione chiesta da uno straniero nonché dai tanti termini inglesi che ormai sono di uso comune anche nella lingua italiana. Senza contare che oggi per un qualsiasi posto di lavoro viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e non basta più il “livello scolastico” imparato con tanta fatica durante le ore di inglese passate alle superiori, oggi servono le certificazioni come la CELA o IELTS oppure TOEFL e allora qual è la soluzione?

Naturalmente oltre ad affidarsi ad un ottima scuola d’inglese, se l’inglese è davvero una vostra priorità un altro metodo efficace è una vacanza studio in Inghilterra che unisce l’utile al piacere di una bella esperienza e di un piacevole viaggio.
Infatti bastano tre mesi in una delle tante scuole ed i risultati saranno sorprendenti soprattutto per un principiante e si potranno conseguire le certificazioni che poi vengono riconosciute in Italia.

I motivi di questo apprendimento rapido sono molteplici, per esempio, essendo sul luogo e come se le lezioni non finissero mai e quello che si è appreso in aula viene subito messo in pratica con i tanti amici di diverse nazionalità in più le insegnanti sono madrelingua con gran beneficio per la pronuncia inoltre le lezioni sono tutte calibrate rispetto al grado di difficoltà che si è scelto.

Ma se i benefici sono praticamente garantiti la difficoltà diventa è quello di scegliere la località giusta, Spaziando Viaggi oggi vi vuole segnalare una meta per coloro che non amano le grandi metropoli e che cercano un clima relativamente più mite rispetto al clima rigido dell’Inghilterra in quanto situata sul mare, stiamo parlando di Brighton.


Questa cittadina molto caratteristica infatti oltre ad avere una rilevanza culturale è la meta preferita dei ragazzi londinesi, Brighton è a soli 90 km da Londra, che vengono a trascorrere il weekend nella miriade di pubs la città offre. La vivibilità è al massimo, una smart city a misura d’uomo, facilmente girabile in bicicletta o a piedi, dove non manca veramente nulla.

Musica, teatro, shopping e vita notturna ecco perché non sorprende che tantissimi giovani scelgono di organizzare i loro viaggi studio qui ed ecco perché noi di Spaziando Viaggi la consigliamo vivamente avendo anche convenzioni con scuole di Brighton offrendo così pacchetti completi.

Viaggia con noi Brighton ti aspetta…

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive