Topolino foto

Viaggi, mercato globale, imparare le lingue: oggi parliamo anche di Disney Italia

Lingue, lingue, fortissimamente lingue e viaggi all’estero. Arriva l’estate, ci sono moltissime opportunità. Parliamo anche di fiction, parliamo di cinema e novità telefilm. Un’Italia da esportazione che guarda al mercato globale. Disney Italia ha prodotto per la prima volta una serie destinata anche agli anglosassoni, interamente girata a Milano con un cast inglese: l’unico modo per abbattere qualunque barriera, imparare le lingue, viaggiare alla grande, superare ogni frontiera, uscire dalla gabbia della localizzazione. Il knowhow Disney è nel ramo «serie per teenager», successi costruiti a tavolino con un consolante ed eterno ritorno dell’uguale che pesca nel solco narrativo tracciato da Hannah Montana, passato per Violetta, fino ad arrivare a Soy Luna: storie di adolescenti tra amori e amicizia, tra scuola e musica. Questa volta tocca a Penny On M.A.R.S. che debutta su Disney Channel  il 7 maggio (da lunedì a venerdì alle 20.10); trampolino di lancio per la messa in onda in Inghilterra a giugno, quindi in Francia in autunno e a seguire in altri Paesi, Italia, Spagna, Malta, Olanda, Portogallo, Scozia, Irlanda e Germania.

Spaziando Viaggi è l’agenzia viaggi del gruppo Frasi srl che organizza viaggi studio in Italia e all’estero. Il nostro obiettivo è dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili. Organizziamo viaggi studio per bambini, ragazzi, adulti e famiglie durante tutto l’arco dell’anno e colonie estive in partnership con rinomate aziende italiane.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive