Tuesday with Carnival

Seguiamo la solita routine con colazione e trasferimento al college. Stamattina si aggiungono alcuni studenti neo-arrivati alle classi. Le lezioni si svolgono con discussioni su varie tematiche: studio di un caso di crimine reale con gli studenti che devono argomentare per difendere o meno il colpevole oppure l’invenzione di una nuova disciplina sportiva. I teacher sono molto abili nel far parlare i ragazzi…

Oggi a pranzo non c’è quasi nessuna fila, quindi dopo c’è tempo per sdraiarsi sul prato per chiacchierare un po’ e godersi il bel tempo.

Dopo pranzo alcuni vanno in piscina mentre gli altri si avviano verso il lungomare per godersi il bel tempo al mare.

A cena troviamo hamburger e patate a spicchi, una proposta apprezzata da tutti. Dopo cena comincia a piovere e per l’attività serale si attiva il piano B, The Great Hall. Questa sala spaziosa si presta bene ad accogliere anche un numero elevato di studenti.

Stasera c’è the Carnival e the Great Hall è allestita come una fiera con tanti giochi e attività, tra cui anche un grande gonfiabile. I ragazzi si divertono con limbo, tiri per fare cadere noci di cocco, farsi truccare a tema e tante altre cose. Great fun! 😀

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive