Giovedì 11 luglio

Talent show!

Buongiorno a tutti da San Salvo!

Ieri i ragazzi hanno iniziato la giornata con l’English Lab. I “caterpillar”(i ragazzi più grandi) si sono concentrati sull’analisi della frase, l’acquisizione di nuovi vocaboli e la produzione di dialoghi. Il “the sea-team” (i più piccoli) si è dedicato alla formulazione di domande e risposte da proporre durante il talent-show previsto per il pomeriggio.

Dopo tante energie e tanto impegno, niente di meglio che una bella nuotata in piscina!! Non è possibile resistere alle acque limpide e alla voglia di divertirsi in acqua!

In seguito al relax-time e ai Board games, l’euforia era alle stelle: i ragazzi provavano e riprovavano le loro parti. E che emozione quando è iniziato il talent!! Recitando in inglese o ballando, cantando in italiano o facendo acrobazie. Di certo tutti parlavano un linguaggio universale. Quale? Il sorriso… e tanti applausi per tutti!!

Durante la serata, i ragazzi sono usciti sul lungomare di S. Salvo. Tra una crepes alla nutella e un bombolone, hanno trascorso una piacevole e dolce serata, accarezzati da una rinfrescante brezza marina.

Anche per oggi da San Salvo è tutto, a domani per un nuovo racconto di viaggio!

Ricordatevi di guarda le tante foto e video del Talent Show!!!

G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
G
M
T
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Problemi con il blog?

Non esitare a contattarci tramite il modulo qui sopra, oppure chiamaci allo 06 455 08 424

© 2019 Spaziando viaggi del gruppo Frasi srl – P.IVA 09504521007