Sunny day with Talent Show

Lovely, today the sun is again shining on Brighton!

Oggi, dopo la colazione tutti a lezione devono presentare il loro “project” a cui hanno lavorato in gruppi nei giorni precedenti.  Un’attività molto stimolante per loro: tirare fuori la propria creatività e confrontarsi con ragazzi di altri paesi nell’immaginare una invenzione e poi presentarla davanti a tutte le classi. Siamo orgogliosi del fatto che alcuni dei nostri ragazzi hanno fatto l’invenzione vincente: una missione spaziale che sfrutta la forza di gravità per accorciare i tempi di viaggio tra la terra e Marte.

Alle 12:50, ricarichiamo le batterie a mensa, con riso e pollo con salsa al pomodoro oppure verdure con curry, ed un gelato per dolce.

Alle 14, solito appuntamento al meeting point: oggi i ragazzi possono scegliere tra diverse attività all’aperto o fare le prove per il “talent show” di stasera.

Per le 18:30 siamo già in coda per la cena, ci stiamo abituando al ritmo inglese. 😀

Al menù troviamo turkey hamburger with potatoes and doughnut for dessert, in alternativa “pasta” al sugo.

Dopo cena, i ragazzi si rilassano un po’ chiacchierando all’aperto oppure riposando nella common room.

Alle 20, tutti pronti per il talent show: circa venti esibizioni, tra cui canzoni, balli, arti marziali e anche disegni… Un’attività molto apprezzata dai ragazzi! Del nostro gruppo, Rebecca e Gaia hanno cantato accompagnate da Paolo al pianoforte.

After a long day we are all happy to get back and go to bed… zzzzzz.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive