Spaziando Viaggi: summer camp full immersion, Fara San Martino la meravigliosa meta

Una bellissima opportunità:

Spaziando Viaggi in collaborazione con la scuola di lingue e corsi di inglese St. George’s Institute Roma, propone un progetto innovativo di summer camp full immersion in lingua inglese con un’opportunità di apprendimento unica.

Vediamo di cosa si tratta:

I bambini hanno la possibilità di sperimentare un contatto diretto con la lingua inglese, con insegnanti madrelingua, a circa 2 ore di macchina da Roma ed in un ambiente sicuro, sereno e confortevole. L’Hotel del Camerlengo sorge a Fara San Martino in provincia di Chieti, immerso nella tranquillità di un piccolo paese montano, situato a pochi passi dal Parco Nazionale della Majella.

Posizione strategica:

Adatto ai bambini, offre ampi spazi, aree strutturate per giocare, campi di calcetto/pallavolo, piscina e teatro dove l’animazione arricchirà le calde serate estive, sotto un manto stellato.

Un luogo da sogno, sano, per vivere la natura completamente:

Fara San Martino gode di ampie vedute panoramiche, immerso nella natura e aria buona, gode di un clima particolarmente favorevole in tutte le stagioni. E’ famoso come capitale mondiale della pasta ed è sede di importantissime industrie e laboratori artigianali (De Cecco, Delverde e Cocco), che caratterizzano buona parte dell’economia locale. Dal punto di vista turistico e paesaggistico particolarmente suggestive sono le Sorgenti del Fiume Verde e le Gole di S. Martino, intrise di una curiosa leggenda sul santo.

Luoghi turistici, meta di appassionati:

Ideale per passeggiate, trekking, arrampicate su roccia, escursioni a cavallo lungo le sponde del fiume, attraverso lo “stretto” ed in località limitrofe, quali Capo le Macchie e Fonte l’Abate poste a 800/900 mt d’altezza; il centro storico, ben curato, è caratterizzato dall’antico quartiere di “Terra Vecchia”, al quale si accede attraverso la “Porta del Sole“ (13° secolo), dal Museo Naturalistico e dal Centro Visite del Parco Nazionale della Majella. Le passeggiate, il trekking di qualità e le escursioni a cavallo sono peculiarità dei soggiorni organizzati presso l’Hotel Del Camerlengo.

Il pacchetto comprende: 

Viaggio da/per Roma in comodo pullman;
Vitto ‘’all inclusive’’: colazioni abbondanti e sane, pranzi e cene deliziose e genuine, snack e bevande durante la giornata. Per una settimana;
Alloggio presso l’Hotel del Camerlengo in camere da 3-4 posti letto. Per una settimana;
Assicurazione medica;
Attività sportive e giochi;
Laboratori creativi e artistici;
Assistenza pedagogica 24 ore su 24. I nostri insegnanti sono a disposizione dei bambini in qualsiasi momento della giornata e della notte;
Escursione al Parco Nazionale della Majella;
Attestato di partecipazione.

Spaziando Viaggi, rivolgiti a noi con fiducia e buona estate !

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive