Spaziando Viaggi in collaborazione con la scuola di lingue St. George’s Institute propone un progetto innovativo di Summer Camp full-immersion in lingua inglese, con un’opportunità di apprendimento unica; periodo 18-25 giugno, 25-2 luglio 2017.
Nei Summer Camp i ragazzi saranno a contatto diretto con l’inglese durante tutta la giornata e lo impareranno in maniera efficace, divertente e soprattutto naturale:
I bambini e i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare un contatto diretto con la lingua inglese, con insegnanti madrelingua, a circa 4 ore di macchina da Roma ed in un ambiente sicuro, sereno e confortevole. Il Poseidon Resort sorge a San Salvo Marina (CHIETI), immerso nella tranquillità di un paese marittimo a pochi passi dalla spiaggia. Adatto ai bambini, offre spazi diversi, aree strutturate per giocare, campi di calcetto/pallavolo, piscina e anfiteatro dove l’animazione arricchirà le serate stellate.
Nel marzo 2007 il Comune di San Salvo è stato insignito del titolo di Città dal Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.
San Salvo è una cittadina molto giovane e dinamica, sorta principalmente nella seconda metà del novecento con il boom dell’incremento demografico e industriale della stessa. E’ una città che è bagnata dal Mar Adriatico e vanta una pregevole costa balneare. Negli ultimi anni è cresciuta in velocità esponenziale in termini di popolazione, bacino industriale, artigianale, commerciale e di turismo.
Le spiagge sono circondate da pinete folte e rigogliose. Nel 2007 i mari di San Salvo Marina hanno ottenuto la bandiera Blu insieme a Termoli. Città di natura, divertimento, cultura.
Dal porto di Termoli i bambini salperanno per visitare le splendide isole Tremiti. Oltre ad apprezzare lo spettacolo naturalistico che questo arcipelago regala ai piccoli turisti, questi saranno coinvolti in un tour tra i monumenti ancora presenti sull’isola di San Nicola, simboli di una storia passata ricca di miti e leggende. Alla gita sarà aggiunta un’escursione in traghetto intorno all’isola di San Domino, con visite alle bellissime grotte, tuffo in mare e con un po’ di fortuna si potrà ascoltare il lamentoso e sospirante canto delle Diomedee, esemplari di uccelli che popolano l’arcipelago.
Affidatevi con fiducia a Spaziando Viaggi!