Spaziando Viaggi: Summer Camp full-immersion a San Salvo, Chieti

Spaziando Viaggi in collaborazione con la scuola di lingue St. George’s Institute propone un progetto innovativo di Summer Camp full-immersion in lingua inglese, con un’opportunità di apprendimento unica; periodo 18-25 giugno, 25-2 luglio 2017.

Nei Summer Camp i ragazzi saranno a contatto diretto con l’inglese durante tutta la giornata e lo impareranno in maniera efficace, divertente e soprattutto naturale:

I bambini e i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare un contatto diretto con la lingua inglese, con insegnanti madrelingua, a circa 4 ore di macchina da Roma ed in un ambiente sicuro, sereno e confortevole. Il Poseidon Resort sorge a San Salvo Marina (CHIETI), immerso nella tranquillità di un paese marittimo a pochi passi dalla spiaggia. Adatto ai bambini, offre spazi diversi, aree strutturate per giocare, campi di calcetto/pallavolo, piscina e anfiteatro dove l’animazione arricchirà le serate stellate.

Nel marzo 2007 il Comune di San Salvo  è stato insignito del titolo di Città dal Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.

San Salvo è una cittadina molto giovane e dinamica, sorta principalmente nella seconda metà del novecento con il boom dell’incremento demografico e industriale della stessa. E’ una città che è bagnata dal Mar Adriatico e vanta una pregevole costa balneare. Negli ultimi anni è cresciuta in velocità esponenziale in termini di popolazione, bacino industriale, artigianale, commerciale e di turismo.
Le spiagge sono circondate da pinete folte e rigogliose. Nel 2007 i mari di San Salvo Marina hanno ottenuto la bandiera Blu insieme a Termoli.  Città di natura, divertimento, cultura.

Dal porto  di Termoli i bambini salperanno per visitare le splendide isole Tremiti. Oltre ad apprezzare lo spettacolo naturalistico che questo arcipelago regala ai piccoli turisti, questi saranno coinvolti in un tour tra i monumenti ancora presenti sull’isola di San Nicola, simboli di una storia passata ricca di miti e leggende. Alla gita sarà aggiunta un’escursione in traghetto intorno all’isola di San Domino, con visite alle bellissime grotte, tuffo in mare e con un po’ di fortuna si potrà ascoltare il lamentoso e sospirante canto delle Diomedee, esemplari di uccelli che popolano l’arcipelago.

Affidatevi con fiducia a Spaziando Viaggi!

 

 

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive