Campus estivi

Summer Camp: affidate con fiducia i vostri figli, per un’esperienza indimenticabile con Spaziando Viaggi

Spaziando Viaggi e i Summer Camp, esperienza indimenticabile.

Natura, avventura, scoperta, divertimento. Per alcune famiglie queste sono le parole chiave nella scelta dei campus estivi per i piccoli; ne parliamo ancora visto il grande successo dei Summer Camp e il grande interesse delle famiglie.

Spaziando Viaggi è l’agenzia viaggi del gruppo Frasi srl che organizza viaggi studio in Italia e all’estero.

L’obiettivo principale è quello di far socializzare e includere, dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili.   Spaziando Viaggi organizza campus estivi, summer camp, viaggi studio per bambini, ragazzi, adulti e famiglie durante tutto l’arco dell’anno e colonie estive in partnership con rinomate aziende italiane.

Vengono scelte e selezionate le migliori scuole come partner, dove trovare sempre professionalità e serietà, personale qualificato e affidabile.   Spaziando Viaggi propone sempre  soluzioni per ogni fascia d’età e budget disponibili. Facciamo in modo di garantire alle famiglie e soprattutto ai ragazzi un’esperienza indimenticabile puntando su l’alta qualità dei servizi offerti.

Spaziando organizza vacanze studio per gruppi dai 7 anni in su in Italia ed all’estero, stage linguistici intensive e per business. Collaboriamo con le scuole per viaggi d’istruzione: tra le destinazioni più amate e gettonate, Gran Bretagna, Irlanda, Malta e Italia.

Non è scontato che l’Estate sia il periodo in cui la famiglia si riunisce, spesso può essere un momento in cui i genitori devono lasciar partire i figli per qualche esperienza di studio e divertimento all’estero.

I vostri figli non sono figli vostri, nascono per mezzo di voi, ma non da vo, dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono… Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi.Voi siete l’arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti” . Le parole de “Il Profeta” di Kahlil Gibran hanno attraversato ormai quasi un secolo (furono pubblicate la prima volta a New York dallo scrittore libanese nel 1923) e non smettono di riscuotere successo e di essere così attuali.  Pensieri e parole profonde per dire che i nostri figli hanno bisogno anche di “scoccare” come frecce tese dal nostro arco e vivere la loro vita e le loro esperienze, anche frutto di qualche sola estate.

Affidatevi con fiducia a Spaziando Viaggi, la tua e vostra scuola di lingue nel mondo.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive