FerratellaLogoFrasi copia

Spaziando Viaggi e i centri estivi Ferratella Sporting Club

Spaziando Viaggi gestisce i centri estivi presso la struttura Ferratella Sporting Club sita in Via Salvatore Quasimodo, 124, 00144 Roma. Gli impianti sportivi della Ferratella sono nati nel 1983 per opera di alcuni Soci promotori che con fatica ma grande spirito d’iniziativa hanno gettato il seme di quella che oggi è una realtà concreta di gran rilevanza sociale, oltre che sportiva.
Oggi il Circolo rappresenta un punto di riferimento importante per i residenti della zona e dei quartieri limitrofi: Eur, Laurentina, Serafico, ecc. Il Circolo si distingue per la sua felice posizione geografica, per la gran disponibilità di spazi aperti su un’area di 45 mila mq., per la particolare cura del verde. Durante il periodo estivo ormai da diversi anni, grazie all’alacre attività di personale attento e competente, il Circolo è diventato il punto di riferimento della zona per i centri estivi.

Possono partecipare ai centri estivi bambini/e e bambini/e dai 5 ai 14 anni dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 18:00 I bambini saranno accolti a partire dalle 07:30 e sarà loro offerta una colazione ed attività tranquille fino alle ore 09:00 quando si avvieranno le attività sportive.

Il pacchetto include:  Vitto ‘’all inclusive’’: colazione, pranzo merenda durante la giornata. Per una settimana dal lunedì al venerdì; Assicurazione infortuni; Attività sportive e giochi; Laboratori creativi e artistici;
Assistenza pedagogica e sportiva. Il team di lavoro è composto da personale qualificato ed attento alle esigenze dei bambini e composto da: Responsabile direttivo, Maestri Nazionali di tennis F.I.T., Istruttori di calcio, Insegnanti di Ed. Fisica, Personale specializzato in formazione all’infanzia, Animatori e animatrici e segretari;
Escursione settimanale facoltativa;
Attestato di partecipazione.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive