London

Spaziando Viaggi: auguri di buona Pasqua, con meta a Londra!

Ci siamo, la Pasqua a Londra è una meta amata e, a quanto pare, anche quest’anno gettonatissima. Vediamo cosa fare sabato Santo 31 marzo, Domenica di Pasqua e Pasquetta lunedì 2 aprile 2018 nella capitale britannica. Torna anche quest’anno il Chocolate Market che si tiene presso la Duke Of York Square di Chelsea. Per tutti gli amanti del cioccolato, è l’occasione perfetta per passare una giornata all’insegna delle golosità che il mercato offre a partire dalle 10.00 fino alle 14.00.  Non ci sono solo eventi per gustare delizie al cioccolato, ma anche per imparare a decorare il proprio personalissimo uovo di Pasqua. Infatti, si terrà anche il Rococo Chocolates Easter Egg Workshop, che sotto la guida di esperti chocolatiers permetterà di ricevere un’introduzione su cosa siginifichi lavorare con il cioccolato, anche dal punto di vista pratico, visto che sarà possibile creare da zero il proprio uovo pasquale, decorarlo e poi portarselo a casa. Ulteriori informazioni sull’evento e sui biglietti si possono trovare qui.

Un’altra attività tipica del weekend di Pasqua e Pasquetta è senz’altro la Easter Egg Hunt, la caccia alle uova a cui si può prendere parte in tantissime zone di Londra. Il divertimento è assicurato sempre e comunque. Da non perdere sono sicuramente quella organizzata dalla Lindt presso Hampton Courts Palace, quella allo zoo di Battersea per i bambini, con uova coloratissime da trovare, o ancora l’evento a tema del Museum of Brands, Packaging and & Advertising di Notting Hill.

Amate tazzine da tè raffinate e un ambiente caldo e accogliente, con un gusto retrò? Rifugiatevi senza dubbio in una bella sala da tè per un afternoon tea speciale, come quello presso One Aldwych, il Charlie and the Chocolate Factory afternoon tea. Oppure, gli amanti della natura (tempo permettendo) possono decidere di andare ad ammirare i fiori sbocciati e i cuccioli di vari animali negli zoo e nei parchi naturali.

Spaziando Viaggi vi porta a Londra e vi augura una felice e serena Pasqua!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive