Bellissima giornata. Sole e cielo azzurrissimo. Ci incamminiamo verso il college per le nostre lezioni quotidiane ancora un po’ assonnati per la grande serata in disco del giorno prima. Ma ritroviamo subito le energie e tra i banchi iniziamo a fare un po’ di conversation e listening con i compagni stranieri.
Finte le lezioni mangiamo un pasto caldo al Manila Restourant e si parte per Mellieha Bay. Una spiaggia di sabbia sul lato est dell’isola. La bay permette ai ragazzi di fare molti sport acquatici e addirittura un parco acquatico con i gonfiabili all’interno della baia. Le tre ore passate in acqua sembrano passare velocissime ed è già tempo di rientrare.
Appena rientrati giusto il tempo per un bagno in piscina rinfrescante e subito doccia.
La cena prevede pasta al ragù, rollè di carne, arista di maiale in salsa, insalata e pomodori o patatine fritte con cocomero.
Dopocena ci avviamo verso il Lunapark e qui il divertimento diventa sfrenato. Chi da prove di forza al punchbowl, chi prova di mira con fucili e pistole e chi invece si dedica alla pura adrenalina con il martello rotante.