Lunapark e Mallieha Bay

Bellissima giornata. Sole e cielo azzurrissimo. Ci incamminiamo verso il college per le nostre lezioni quotidiane ancora un po’ assonnati per la grande serata in disco del giorno prima. Ma ritroviamo subito le energie e tra i banchi iniziamo a fare un po’ di conversation e listening con i compagni stranieri.

Finte le lezioni mangiamo un pasto caldo al Manila Restourant e si parte per Mellieha Bay. Una spiaggia di sabbia sul lato est dell’isola. La bay permette ai ragazzi di fare molti sport acquatici e addirittura un parco acquatico con i gonfiabili all’interno della baia. Le tre ore passate in acqua sembrano passare velocissime ed è già tempo di rientrare.

Appena rientrati giusto il tempo per un bagno in piscina rinfrescante e subito doccia.
La cena prevede pasta al ragù, rollè di carne, arista di maiale in salsa, insalata e pomodori o patatine fritte con cocomero.

Dopocena ci avviamo verso il Lunapark e qui il divertimento diventa sfrenato. Chi da prove di forza al punchbowl, chi prova di mira con fucili e pistole e chi invece si dedica alla pura adrenalina con il martello rotante.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive