Halloween

Londra e Halloween, la capitale inglese si prepara al grande ponte di Ognissanti. Spaziando Viaggi ve lo racconta

Londra e Halloween, la capitale inglese si prepara al grande ponte di Ognissanti.

Grande attesa dunque, da mercoledì a domenica compresa, per una delle ricorrenze più amate nella City: i negozi lavorano a pieno regime per farsi trovare preparati e alcune delle strade più gettonate della capitale britannica sono già addobbate a tema in vista del 31 ottobre, la celebre notte di Halloween, la notte dei morti viventi, di storie di vampiri, di avventure celebrate nella migliore tradizione dark tra letteratura, arte e poesia.

Zucche, streghe, maghi, vampiri, scheletri, tutto è pronto per la notte più magica e terribile dell’anno:

Non solo zucche, non solo streghe.  Anche lo zoo e il bioparco si preparano alla lunga notte. Lo zoo di Londra si prepara a festeggiare la notte di Halloween e lo staff fa un regalo speciale a tutti gli animali che hanno gustato il loro piatto preferito nascosto in una zucca arancione. I pinguini hanno trovato pesce fresco, gli scoiattoli insetti e vermi e le tigri hanno addentato particolari zucche “al sangue”.

Con questo evento a tema, “ad Halloween ogni animale sviluppa le abilità di cui si servirebbe in natura”, hanno spiegato gli operatori dello zoo londinese.

Un salto a Londra, dunque? Partite con noi !

Spaziando Viaggi è l’agenzia viaggi del gruppo Frasi srl che organizza viaggi studio in Italia e all’estero. Il nostro obiettivo è dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili. Organizziamo viaggi studio per bambini, ragazzi, adulti e famiglie durante tutto l’arco dell’anno e colonie estive in partnership con rinomate aziende italiane.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive