La Valletta by night

Oggi uno dei temi affrontati a lezione dai ragazzi ed oggetto di conversazione è stato il viaggio. Cosa lo rende unico e cosa invece lo rende disastroso. Beh… si sono sbizzarriti e devo dire che la sanno lunga sul tema.

Nel pomeriggio torniamo alla nostra spiaggia rocciosa che è diventata il nostro spot di mare preferito delle baia. Torniamo presto al campus perché il programma prevede cena fuori a La Valletta.

10 min a piedi e siamo a Sliema dove prendiamo il traghetto che ci porta nella capitale. Già dal traghetto l’atmosfera era molto suggestiva con tramonto da un lato e luna piena dall’altro che coloravano il profilo di questa città antica. Da subito notiamo aimè che anche La Valletta è ricca di salite e discese, ma non ci arrendiamo e proseguiamo verso il centro. Dove tra mille luci colorate ci fermiamo ad ascoltare un concerto misicale in piazza. Giriamo tutta la città scattando qualche foto con i vari scorci caratteristici. Decisamente una capitale molto caratteristica e attraente.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive