Graduation

Ultimo giorno a Brighton… per questa volta. Non sarà sicuramente l’ultima avendo avuto un’esperienza indimenticabile ed unica.

Presentati i progetti con grande enfasi, sapendo che incideranno anche sull’assegnazione del livello insieme al test della seconda parte di mattinata.

Nel pomeriggio partitella di football e un po’ di painting. Concludiamo un progetto per TIM e ci dirigiamo a chiudere a malincuore le valige che si chiudono a malapena.

A cena anche la canteen ci fa una sorpresa e ci prepara la pizza. Non sarà la stessa che troviamo in Italia, ma è sempre pizza!

Finalmente le graduation con i risultati. Che bel finale, tutti hanno migliorato i propri risultati e anche di molto. Che soddisfazione. Stasera meritato divertimento al Brighton Pier per il saluto finale a questa splendida città.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

2 Responses

  1. BELLISSIME LE FOTO DI TUTTE LE GIORNATE, PROPRIO UN BEL LAVORO,MOLTO APPREZZATO GRAZIE, MA DEI DUE ULTIMI GIORNI IL MESSAGGO DICE CHE LA CARTELLA E’ VUOTA AROUND CASTEL E GRADUATION

  2. Salve, ci scusiamo per il momentaneo disservizio. Le foto degli ultimi due giorni saranno visualizzabili entro domani. Speriamo che il blog sia stato utile per seguire l’esperienza dei ragazzi. Grazie della vostra fiducia.
    Buona giornata,
    Daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive