Ore 8.00 suona la sveglia, finalmente gita! Ci si prepara con entusiasmo, si fa colazione e si va a prendere il pranzo al sacco. Eccoci tutti sul pullman!
Alle 9.45 siamo in fila per il parco acquatico di Acqualand del Vasto!
Appena entrati abbiamo dovuto riempire di crema le nostre spalle e non solo. Il parco acquatico fa sempre delle vittime da scottatura.
E quindi via tra scivoli, onde, tuffi e risate!
Alle 12.00 abbiamo fatto una pausa pranzo nella nostra pineta piena di ombrelloni di paglia, praticamente al centro di Acqualand. Dopo una breve pausa ci siamo concessi un giro nel torrente e quindi siamo andati a visitare la fattoria all’interno del parco.
Abbiamo continuato ad usufruire delle attrazioni senza accorgerci che intanto giungeva l’ora della merenda. Così alle 4.30 Carla ci ha offerto un gelato. Abbiamo fatto una foto insieme e siamo andati a prendere nuovamente il pullman.
Tornati in struttura abbiamo cominciato la turnazione delle docce e ci siamo rilassati fin l’ora di cena.
Dopo il pasto ci siamo divisi nei due gruppi, quelli che la sera precedentemente si erano già sfidati nel Quiz Show, ed abbiamo cominciato un’attività chiamata il “Cantastorie”: i due gruppi su una melodia riconoscibile dovevano riuscire ad inserire una storia da loro inventata. Abbiamo scoperto di avere dei giovani cantautori fra i vostri bambini. Ed anche delle squadre già molto affiatate!
Terminata l’attività ci siamo ritirati ognuno nelle proprie camere dandoci la buonanotte…
Programma Terza Settimana – San Salvo
Racconti di Viaggio Le news del giorno Programma settimanale Ecco il programma settimanale per la