Giorno 2: il Quiz Show!

Si comincia, finalmente la prima intera giornata alla scoperta del Poseidon e del soggiorno di San Salvo.
Subito dopo la colazione è cominciata attività in lingua. Il laboratorio ci ha visto impegnati fino alle 10.40 circa ed è stata molto intensa, ogni bambino è stato seguito individualmente per comprendere il livello di conoscenza della lingua. Alle 10.45 ci siamo diretti verso la piscina per passare una mattinata all’insegna del divertimento.
Alle 13.00 abbiamo cominciato il pranzo, dopo il quale abbiamo approfittato delle nostre fresche camere per riposare durante la siesta.
Alle 15.00 è ricominciata l’attività in lingua ed alle 16.15 è arrivata la merenda.
Conclusa la merenda ci siamo preparati per il mare!
Appena arrivati in spiaggia abbiamo cominciato attività sportiva con un gioco di posizionamento. I bambini utilizzando la propria forza dovevano spostare fuori dall’area del campo il proprio compagno di gioco. Abbiamo impostato l’attività come un mini torneo, creando delle coppie sportive in base all’età e all’altezza.
Dopo l’attività è cominciata il bagno di gruppo!
Tornati dal mare ci siamo fatti le docce e ci siamo recati a cena, e quindi in spiaggia. Li abbiamo dato vita al Quiz Show: una sfida all’ultima domanda (chiaramente in inglese) per accumulare punti che concederanno un premio mercoledì sera!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive