Giorno 1: un nuovo inizio!

Il nostro nuovo soggiorno è cominciato. A scaglioni durante la giornata, siamo arrivati tutti e ci siamo sistemati nella nostre case provvisorie: i bungalow!
La sveglia è suonata come al solito alle 8.00, ma non è stata una mattinata come tutte le altre: quando si vive insieme per un’intera settimana si diventa inevitabilmente amici e ci si affeziona molto, e purtroppo stamattina abbiamo dovuto salutare degli amici, che speriamo di rincontrare presto!
Il silenzio iniziale lasciato dalla partenza di alcuni di noi si è colmato minuto dopo minuto dalla trepida attesa dei nuovi compagni di viaggio!
Alle 9.30 abbiamo cominciato il nostro laboratorio di inglese e senza pensarci, alle 10.30, siamo andati in piscina. Oggi avevamo bisogno di riposare. Per vivere al meglio una vacanza non possiamo essere stanchi, ma fra le attività sportive ed in lingua, fra il divertimento in piscina e in spiaggia, dobbiamo concederci delle pause ed un po’ di relax.
Alle 13.30, leggermente in ritardo, ci siamo seduti a pranzo.
Concluso il pasto ci siamo rilassati in siesta, la nostra pausa relax post-pranzo, ed alle 15.30, abbiamo continuato l’attività in inglese con vista mare, sul nostro splendido (e ventilato!) terrazzo.
Mangiata la merenda, alle 17.00 circa, con il nostro amato pallone da pallavolo, siamo tornati in piscina, per un bagno rinfrescante.
Il pomeriggio è trascorso fra risa e schizzi, nuove conoscenze e partite di pallavolo in acqua.
Alle 19.15 ci siamo diretti verso le camere per la canonica doccia di fine giornata e alle 20.20 eravamo a tavola per la cena. Dopo cena, abbiamo fatto una piccola passeggiata nel resort con l’intenzione di scoprire insieme il lungo mare difronte il Poseidon, ma un vento incredibile ci ha suggerito di rimanere al riparo del nostra verde e spaziosa struttura.
Dunque ci siamo svagati con dei nuovi giochi di conoscenza, prima di tornare in camera e sdraiarci sui nostri letti, aspettando domani.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive