Hai partecipato al bando INPSieme 2017? Hai ancora tempo…

Il bando l’estate 2017 Inpsieme è stato pubblicato e molti ci hanno contattato per la presentazione della domanda, con questo articolo vi vogliamo ricordare tutte le destinazioni sia italiane che europee legato all’ assegnazione delle borse di studio.

Per quanto riguarda le mete estere Spaziando Viaggi vi propone il College di Brighton, una vacanza studio indimenticabile di 2 settimane in Inghilterra in uno dei college più rinomati del Regno Unito, per i ragazzi dai 12 ai 15 anni con due gite di un’intera giornata a Londra e Portsmouth e due mezze giornate a Brighton e Arundel Castel, corsi d’inglese di 15 ore settimanali in classi miste con attività artistiche sportive e ricreative.

Altra meta spettacolare per il vostro viaggio studio è nel cuore dell’Irlanda e precisamente a Dublino, la capitale, due settimane immersi nella cultura celtica studiando l’inglese nel Blackrock College che ospita oltre 1000 studenti per vivere un’esperienza unica a contatto con tanti ragazzi di ogni nazionalità, anche qui oltre lo studio della lingua particolare attenzione avranno le attività di gruppo sia artistiche che sportive con una escursione di un’intera giornata e due di mezza giornata ogni settimana, rivolto ai ragazzi dai 12 ai 15 anni con corsi di inglese di 15 ore settimanali.

Per ultimo, ma non per importanza, proponiamo due settimana per una viaggio studio a Malta, un isola incantevole con un mare cristallino dove potrete studiare l’inglese stando in vacanza. Anche questo pacchetto prevede 2 settimane con 15 ore di studio ciascuna una escursione di mezza giornata ed una di un’intera giornata.

Se non vuoi uscire dai confini nazionali ci sono pacchetti anche per l’Italia con i Summer Camp di Fara San Martino e di San Salvo in provincia di Chieti. Una settimana per ciascuna meta con comodo viaggio in pullman alloggio in Hotel che offre, oltre al corso d’Inglese, attività sportive, laboratori creativi ed artistici con un unico filo conduttore la lingua inglese e magnifiche escursioni come il Parco Nazionale d’Abruzzo, le Isole Tremiti e la giornata all’Aqualand.

Ricordiamo inoltre che i nostri viaggi sono supervisionati dai nostri group leader  h 24 dalla partenza all’ arrivo e tutti madrelingua.

Se hai partecipato al bando INPSieme 2017 chiamaci con fiducia ti faremo vivere un’esperienza formativa difficile da dimenticare.

 

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive