English breakfast and Arundel Castle

Oggi ci svegliamo con un tempo nuvoloso, ma almeno la pioggia ha smesso. Per fortuna, visto che oggi è la nostra prima escursione: let’s go to Arundel Castle!

Ma per cominciare bene la giornata si fa prima colazione … ma non qualsiasi colazione… questa mattina, sorpresa! Ci hanno preparato “a real English breakfast”: salsicce, uovo, pomodori, bacon and toasts… Yummy! I meno coraggiosi prendono cereali…

I ragazzi sono pronti per una mattinata di lezione con i loro rispettivi professori. Dopo le lezioni una piccola pausa meritata nella nostra spaziosa “common room” dove i ragazzi possono rilassarsi quando hanno un attimo di tempo. Oggi al menù per il pranzo: pesce fritto con patate, verdure cotte o per chi vuole la pasta al pomodoro. Per il dolce un delizioso “cake”, molto simile alla ciambella italiana.

Finito pranzo, non c’è tempo per riposare, tutti al meeting point per andare subito a prendere il pullman che ci aspetta per andare al Castello. Arundel Castle, costruito 1000 anni fa, sta a circa un’ora di Brighton. È un castello grandioso dal quale ci si può contemplare dei paesaggi stupendi…

Arriviamo alla fine della visita del castello, e… aspettiamo il pullman bloccato nel traffico. Nell’attesa prendiamo un gelato o un caffè al bar vicino al castello e facciamo delle foto, tante foto!

Finalmente arriva il pullman, let’s go to Brighton and have some dinner! Arrivati al College, andiamo a riempire i nostri stomachi affamati… Per cena pollo fritto, con patate e fagioli, seguito da profiteroles!

Dopo cena: beach Ice Cream and sunset!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive