Dynamic Yoga, Sport e Talent Show

Oggi il meteo sembra migliore e la mattina ci dedichiamo a un po’ di attività sportive. Un gruppo decide di fare Dynamic Yoga che non è per niente riposante come ci si aspetterebbe:) ed un gruppo, principalmente i ragazzi si sfidano sul campo da calcio.

Dynamic Yoga è la versione attiva della classica disciplina di meditazione. Esercizi di stretching e di elasticità che vedono le ragazze decisamente in vantaggio rispetto ai rigidi ragazzi. Sul campo da calcio, invece, compaiono le varie maglie della squadra del cuore e si accende il calcio mercato!

Nel pomeriggio a lezione abbiamo la presentazione del progetto “Image a new nation” che ha impegnato i ragazzi nell’ideazione di una nazione immaginaria, con una sua storia, cultura, lingua e abitanti. Un’attività molto apprezzata dai ragazzi.

Le sera partecipiamo al Talent Show, non molti di noi hanno il coraggio di esibirsi, ma è stata una serata molto divertente e ricca di sorprese inaspettate. Concludiamo questo giorno a Brighton ordinando una bella pizza da un ristorante Italiano;)

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive