Spaziando Viaggi e i campus estivi, imparare divertendosi con le opportunità

Spaziando Viaggi e la possibilità dei campus estivi, i favolosi Summer Camp. 

Siamo ormai in piena estate, estate 2017 ricca di opportunità, voglia di viaggiare, scoprire il mondo, concedersi relax.

Tra vacanze da organizzare, ferie da chiedere e organizzazioni varie come sistemare i bimbi quando si lavora, impegnandoli in attività interessanti? Un’alternativa valida a nonni e babysitter sono i campus estivi.

I campus, divertimento assicurato e anche lingue da imparare con leggerezza, divertendosi. Per trascorrere un po’ di tempo lontano da casa e far vivere ai bambini un’esperienza diversa.

Conoscere le lingue sarà sempre più importante per il futuro dei nostri ragazzi, in particolare l’inglese, indispensabile in un colloquio di lavoro.

Questo il perché negli ultimi anni siano nate tante proposte di studio che si affiancano alle classiche settimane in Inghilterra con alloggio in famiglia o college. Per esempio, se avete bambini ancora piccoli per mandarli da soli in college e sentite anche voi la necessità di migliorare il vostro inglese, potreste decidere di partire tutti assieme per una vacanza studio all’estero, perchè no? Un’ altra valida alternativa è quella di mandare i bambini ai Summer Camp dove si gioca e si fanno tante attività in inglese.

Altra alternativa e occasione: se desiderate che i vostri figli acquistino una piena padronanza linguistica, potreste pensare di mandarli a studiare all’estero anche per un semestre o un anno accademico.

Insomma, sono tante le opportunità e le occasioni per far crescere i vostri figli facendogli amare le lingue, l’inglese in particolare poichè ha sempre la sua grande importanza; oltre alla lingua inglese, molto successo hanno i corsi di tedesco e spagnolo, sempre validi, le nuove lingue del mondo come il russo, il cinese e il giapponese.  L’inglese è ormai la lingua per eccellenza, bisognerebbe impararla, capirla e pensarla come la lingua italiana.

Affidatevi con fiducia a Spaziando Viaggi, la tua e vostra scuola di lingue nel mondo!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive