Spaziando Viaggi: estate 2017, voglia di campus estivi

Spaziando Viaggi, estate 2017, voglia di campus estivi.

Moltissima la richiesta dei campus estivi con l’insegnamento della lingua straniera (inglese, in particolare), di grande tendenza quest’anno, campus disponibili tutta l’estate, che permettono a ragazzi e ragazze in età scolare di imparare, studiare, divertendo l’inglese, sia la mattina che il pomeriggio.

Spazi ludici e di studio, animazione abbinata all’insegnamento della lingua:

Gli educatori dei campus, generalmente,  sono un gruppo di persone con diverse provenienze e competenze, tecniche educative. Spirito di gruppo, competenze, grande familiarità con le tecnologie e il digitale,  capacità di applicare anche a questi mondi la innata creatività di ragazze e ragazzi, bambine e bambini.  Consapevoli che tutto questo abbia un ruolo importante nella loro crescita  e nello sviluppo di questo Paese.
Le attività mattutine (o pomeridiane)  in lingua inglese prevedono momenti di aula, con esercizi e giochi strutturati e momenti di gioco all’aperto.

I bambini e i ragazzi hanno la possibilità di praticare sport (pallavolo, calcio, badminton, gare di corsa e altri giochi, animazione, musica) coordinati da un’insegnante madrelingua inglese.

Durante l’esperienza dei campus estivi possono, divertendosi, acquisire vocabolario e confrontarsi nel gioco e nelle attività proposte in lingua inglese.

Affidatevi a Spaziando Viaggi, con serenità e fiducia.

Buona estate a tutti, rigorosamente in inglese!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive