Brighton Sea Life Centre

Giornata abbastanza grigia, speriamo di ritrovare un po’ di sole prima di ripartire. La mattina lezioni, principalmente con discussioni su varie tematiche.

Dopo pranzo abbiamo la visita al Brighton Sealife Centre che custodisce oltre 3500 creature marine. Affrontiamo la pioggia leggera mentre camminiamo lungo il mare per arrivare alla metà. Entriamo e passiamo un’oretta buona ad ammirare cavalucci marini, squali, razze, tartarughe, serpenti e pesci di tutti i tipi. Il top è il tunnel in cui si vedono squali e tartarughe giganti passare sopra. Colpisce sempre il fascino del mare, un mondo a parte che non riusciamo mai a scoprire in pieno.

Quando usciamo ha smesso di piovere e dopo la visita abbiamo un po’ di tempo libero al centro per un altro giro tra i Lanes o nei negozi.

Ci vediamo prima delle sette per andare a mangiare fish and chips da Buddies. Abbiamo una sala solo per noi e quasi tutti prendono questa specialità della cucina inglese anche se ci sono anche hamburger come alternativa.

Dopo un giro su Brighton Pier torniamo a casa con la forte sensazione che queste giornate scorrono troppo velocemente…

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive