Blackrock Experience- waiting for the sun to come out

Qui a Blackrock dopo il bel tempo della settimana scorsa abbiamo poi avuto un lunedì e un martedì di pioggia. Così per consolare i ragazzi e tenerli al caldo, come ricompensa per l’impegno con cui vivono le lezioni e la serietà che dimostrano ogni giorno, ieri gli ho finalmente accordato un pomeriggio nella bellissima struttura del Dundrum Town Centre! Ci siamo rilassati e divertiti a passeggiare tra quelle vetrine così particolari!

Dopo la cena in famiglia e in college abbiamo poi deciso di passare ancora un po’ di tempo insieme, quindi ci siamo incontrati in college alle 8,30 pm e abbiamo organizzato una mini festa con tanto di sfide sul tavolo da pulling, role games e qualche snack! La sorpresa è stata però vedere il sole spuntar finalmente fuori!! Dopo due giorni di nuvole era lì che ci aspettava per offrirci un bellissimo tramonto che abbiamo ammirato dal campo di football!

Di ritorno ci siamo dati appuntamento per questa mattina come sempre alle 8,45, am, così da avere un po’ di tempo per salutarci prima dell’inizio delle lezioni.

I ragazzi sono stati puntuali al suono della campanella, anzi oggi lo sono stati due volte!!

Infatti dopo pranzo tutti loro hanno preso parte al secondo appuntamento di world of work, un workshop che li sta introducendo al mondo de lavoro e sta loro insegnando come porsi di fronte a future job interview! Davvero un’opportunità unica e una fonte di preziosi consigli per i ragazzi!

E stasera ci aspetta la disco!!!

To be continued….

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive