Blackrock experience- the worthy trip to the Cliffs of Moher

La giornata del Sabato è sempre quella che i ragazzi aspettano di più perché è interamente dedicata alla gita di un giorno!!

Per il nostro gruppo il divertimento è iniziato prima però! Infatti già dal venerdì sera ci siamo concessi una cena e una passeggiata a Dublino per iniziare bene il lungo weekend che ci si prospettava davanti! Ho lasciato ai ragazzi del tempo libero per godersi un po’ la magia di Dublino al tramonto ma alle 9 siamo rientrati tutti a casa, la partenza il giorno dopo era infatti prevista per le 7,15 del mattino…
Ed eccoci qui pronti per affrontare questa traversata d’Irlanda da costa a costa che ci regala dei paesaggi da favola, con mille sfumature di verde e colline punteggiate di mucche al pascolo!

Dopo quattro ore di pullman e una bella ricarica di sonno per tutto il gruppo siamo giunti alle scogliere di Moher, un sito tra i più affascinanti al mondo che affaccia direttamente a picco sull’oceano Atlantico.I ragazzi sono rimasti senza parole di fronte alla vastità e lo spettacolo della natura!! Ci siamo lasciati alle spalle il chiasso, i negozi, il traffico della città e ci siamo immersi nella tranquillità che arrivava dal rumore del mare, dalle altezze e da qualche melodia irlandese di artisti locali!

Li abbiamo lasciati liberi di passeggiare ed esplorare la zona affinché vivessero a pieno quell’esperienza così suggestiva secondo i propri ritmi e secondo il proprio istinto!

La soddisfazione più grande è stata sentire i commenti durante il lungo viaggio di ritorno: tutti loro erano così entusiasti che l’allegria della giornata è raddoppiata!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive