Blackrock Adventure- Greystones to Bray cliff walk

Ieri i ragazzi hanno trascorso la mattinata in college con i loro compagni di classe e hanno lavorato su un progetto radiofonico che presenteranno oggi nella lezione conclusiva!

Come ogni giorno abbiamo pranzato tutti insieme e ci siamo raccontati cosa si era fatto nelle varie classi, poi dopo pranzo abbiamo sfidato la sorte! Ma la fortuna aiuta gli audaci, si sa!

Nonostante il cielo nuvoloso non promettesse nulla di buono, abbiamo voluto tenere fede al programma che avevamo stabilito per la giornata, così alle 13,45 siamo andati a prendere la DART!

Saliti sul treno, man mano che procedevamo nel viaggio, eravamo sempre più affascinati dal panorama che ci scorreva davanti! Eravamo infatti diretti a Greystones l’ultima fermata della DART, un pesino che si trova oltre la baia di Dublino e che fa parte di County Wiklow: le rotaie attraversano le scogliere e offrono una meravigliosa vista sul mare!

L’idea era quella di tornare dentro la baia di Dublino a piedi percorrendo il sentiero panoramico di 7,7 km sulle scogliere che da Greystones porta a Bray, ed è stata un successo!

Il sole è spuntato fuori a farci da guida, i ragazzi hanno apprezzato la natura e il panorama e si sono goduti la camminata, motivati anche dal fatto che una volta giunti a destinazione avrebbero avuto del tempo libero da trascorrere nel loro villaggio preferito, Bray! Dopo la lunga passeggiata di un’ora e mezza con la montagna sopra di noi e il mare ai nostri piedi, ci siamo rilassati un po’ sulla spiaggia e poi siamo tornati dalle famiglie per cena soddisfatti, ma stanchi e affamati con tutti quei chilometri sulle nostre spalle!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive