Blackrock Adventure- Dubliners

La domenica siamo liberi di organizzarci come vogliamo, così ho deciso di prenotare un Free Walking Tour per il nostro gruppo!

Ci siamo incontrati con James, la nostra guida, alle 11am ai piedi della Spire e da lì è partito un tour di tre ore. James è un ragazzo nato e cresciuto a Dublino che ha raccontato ai ragazzi moltissimi dettagli sulla città e gli ha mostrato gli angoli più conosciuti, arricchendoli però di particolari che solo un Dubliner può conoscere!

Il gruppo in cui eravamo era composto di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo: Belgio, USA, Inghilterra, Germania, Alaska, Finlandia e Argentina! Fidatevi, è stato emozionante vedere i ragazzi in questo percorso insieme a così tanti viaggiatori!

Abbiamo passeggiato lungo il Leafy, fino al Trinity college, nei vicoli di Temple Bar, intorno al Dublin Castle, nei giardini di Dub Liin e siamo giunti a San Patrick! È stato un bel modo di scoprire Dublino!

A quel punto sapevano orientarsi, per cui ho lasciato loro il pomeriggio libero per fare qualche acquisto, comprare qualche souvenir e scoprire la città in modo indipendente. Puntualissimi all’appuntamento delle 5,30pm siamo tornati dalle famiglie che ci aspettavano per la cena della domenica. E poi disco in college per chiudere il weekend!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive