Blackrock adventure- Cliffs of Moher and Bray

Per iniziare il weekend con il piede giusto, venerdì sera ho portato i ragazzi a Dublino per una prima passeggiata alla luce del tramonto, per godersi l’atmosfera di festa che si respira il venerdì!

Abbiamo passeggiato nelle viette che costeggiano Grafton Street, incontrato Molly Malone, percorso i vicoli del Templebar e siamo giunti fino al famoso e pittoresco ponte Ha’penny. Per concludere il tutto con le famose crêpes della gelateria Gino’s.

Questa è stata solo l’apertura del nostro weekend: ieri mattina infatti siamo partiti alla volta delle meravigliose Cliffs of Moher, una delle attrazioni più note d’Irlanda! Le scogliere hanno affascinato particolarmente i ragazzi che hanno trascorso con piacere alcune ore immersi nel verde ad ascoltare il suono dell’oceano.

Il lungo viaggio in pullman per arrivare fino lì è assolutamente ripagato dal panorama sensazionale che ci si trova davanti all’arrivo!

Siamo tornati in college verso le sei e mezza    e abbiamo approfittato del viaggio per ricaricare le batterie con un sonnellino! Infatti la giornata non era finita lì: dal college abbiamo preso la DART che con un panoramico giro sulla costa ci ha portati fino a Bray.

Questo piccolo villaggio all’estremità sud della baia di Dublino, tutti gli anni in questo periodo è animato dalla Fun Fair, un evento coloratissimo che coinvolge giostrai e venditori di Street Food di tutta Irlanda! Avevo promesso ai ragazzi che ce li avrei portati e così abbiamo mangiato hamburgers e fish and chips sulla spiaggia e poi si sono divertiti per un paio d’ore insieme ad altri studenti di tutto il mondo! Una bellissima giornata!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive