Arundel Castle

E dopo due belle giornate di sole non poteva non tornarci a trovare la pioggia. D’altronde siamo in Gran Bretagna e l’estate è proprio questa!

In classe finiamo i progetti sull’ideare una nuova tecnologia o sviluppare ed integrare quelle esistenti per qualcosa che potrebbe essere utile ma ancora non esiste.

Dopo pranzo, sotto una pioggia incessante, partiamo alla volta di Arundel Castle. Il castello medievale del West Sussex. Ha quasi ormai 1000 anni di storia ed è uno dei primi castelli ristrutturati del 1900 con elettricità e sistema di riscaldamento. Al suo interno oltre abbiamo visitato le splendide sale regali e una sbirciatina alla vista mozzafiato delle torri che con il brutto tempo ha limitato l’accesso.

Stasera c’è, Blind Date, appuntamento al buoi. Quattro ragazze e quattro ragazzi devono superare diverse prove per poter raggiungere il tavolo del blind date. Veramente divertente!!!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

3 Responses

  1. Salve, ci scusiamo per il momentaneo disservizio. Le foto degli ultimi due giorni saranno visualizzabili entro domani. Speriamo che il blog sia stato utile per seguire l’esperienza dei ragazzi. Grazie della vostra fiducia.
    Buona giornata,
    Daniele

  2. Mia figlia e stata benissimo (a parte il cibo :)) e ha conosciuto tanti nuovi amici sia italiani che stranieri, Brighton si è rivelata una bella sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive