Armier Lido e Treasure Hunt Night

Oggi li programma prevede mare. Si parte con il pullman privato dal college verso l’estremo nord dell’isola, Armier Lido. Lungo la strada scorgiamo tutte le baie e le bellissime insenature che il mare offre sulla costa orientale. Più procediamo con il pullman e più aumenta la voglia di immergersi in quelle acque limpide. Non mancano nel viaggio musica e risate tra la truppa.

Scendiamo e ci dirigiamo subito verso lo stabilimento che ci accoglie con lettini ed ombrelloni, ma non facciamo in tempo a poggiare i zaini che già la maggior parte dei ragazzi è in acqua scherzando e giocando in un clima di divertimento e relax assoluti.

Il pomeriggio passa in un batter d’occhio e ci ritroviamo già alle 17.30 al meeting point per tornare al campus. Doccia, cena e si riparte per la caccia al tesoro notturna a La Valletta. Stessa città altro fascino, ogni locale ogni stradina musica, suoni e luci rendevano l’atmosfera magica. Poche regole e parte la caccia al tesoro con ricerca, prove di abilità e sfide divertenti. Un solo vincitore ma tanto divertimento!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive