Oggi li programma prevede mare. Si parte con il pullman privato dal college verso l’estremo nord dell’isola, Armier Lido. Lungo la strada scorgiamo tutte le baie e le bellissime insenature che il mare offre sulla costa orientale. Più procediamo con il pullman e più aumenta la voglia di immergersi in quelle acque limpide. Non mancano nel viaggio musica e risate tra la truppa.
Scendiamo e ci dirigiamo subito verso lo stabilimento che ci accoglie con lettini ed ombrelloni, ma non facciamo in tempo a poggiare i zaini che già la maggior parte dei ragazzi è in acqua scherzando e giocando in un clima di divertimento e relax assoluti.
Il pomeriggio passa in un batter d’occhio e ci ritroviamo già alle 17.30 al meeting point per tornare al campus. Doccia, cena e si riparte per la caccia al tesoro notturna a La Valletta. Stessa città altro fascino, ogni locale ogni stradina musica, suoni e luci rendevano l’atmosfera magica. Poche regole e parte la caccia al tesoro con ricerca, prove di abilità e sfide divertenti. Un solo vincitore ma tanto divertimento!