All day in London

Sabato e finalmente la gita a Londra. Tutti emozionati della meta, anche chi ci è già stato. La capitale inglese si può scoprire e riscoprire mille volte.😀

Dopo il viaggio in pullman arriviamo a Greenwich dove iniziamo il nostro River Cruise sul Tamigi. Mattina un po’ grigia e dopo un po’ ci “rinfresca” una leggere pioggia londinese. A Westminister scendiamo e passiamo davanti a Big Ben ed il parlamento. Continuiamo verso Buckingham Palace prima di fermarci a St. James’ Park per il packed lunch.

Dopo pranzo ci dividiamo in gruppi più piccoli. Arriviamo a Trafalgar Square dove un gruppo entra nel National Gallery per ammirare i tanti quadri di famosi pittori, tra cui Monet, van Gogh, Renoir e tanti altri. Alcuni si avviano invece direttamente verso Covent Garden per un paio di ore di free-time per girare nei negozietti o per godersi qualche spettacolo dei tanti artisti di strada. Nel frattempo è uscito il sole e passiamo un bellissimo pomeriggio girando per le strade.

Alla sette saliamo sul pullman che ci riporta a Brighton. Tanta stanchezza ma tutti contenti della giornata emozionante e con la voglia di ritornare per fare nuove scoperte della vita londinese.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive