Spaziando Viaggi viaggi studio Londra

Spaziando Viaggi vi parla della Work Experience.

Spaziando Viaggi vi ricorda oggi e vi parla della Work Experience.

La Work Experience è ideale per ragazzi dai 16 ai 25 anni che desiderano affacciarsi nel mondo del lavoro e che vogliano allo stesso tempo migliorare le proprie conoscenze linguistiche. Consente di intraprendere questa esperienza scegliendo il lavoro più adatto alle proprie esigenze tra diverse valide opportunità. Oltre a essere unʼottima esperienza lavorativa è anche una vera e propria esperienza di vita che arricchisce il proprio bagaglio linguistico e culturale, con la sensazione di immergersi nella reale vita quotidiana inglese. Al termine della Work Experience, verrà rilasciato un certificato riconosciuto che attesti lʼesperienza lavorativa effettuata con il dettaglio delle ore.

La Work Experience è ideale per chi vuole affacciarsi al mondo del lavoro migliorando le proprie capacità linguistiche.

Eʼ richiesto un livello dʼinglese minimo A2. Sono previste 6 ore di lavoro giornaliere 5 giorni su 7 accompagnate da diverse attività ricreative in giro per la città. I ragazzi alloggeranno in famiglia vicino al luogo di lavoro ad una distanza percorribile a piedi o con un massimo di 30 minuti con i mezzi pubblici.

Eʼ possibile intraprendere questa esperienza in una di queste due attraenti città inglesi: Portsmouth o Plymouth entrambe situate nel sud dellʼInghilterra, rispettivamente a 120 Km e 380 Km da Londra.

Spaziando Viaggi, destinazioni per imparare, studiare, divertirsi e sognare.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive