Pokemon

Notizie dai cartoni: Pikachu parla inglese nell’ultimo film Pokémon e tutti sono confusi!

Notizie dai cartoni: Pikachu parla nell’ultimo film Pokémon, e tutti sono confusi!

Ci sono brand, tascabili, giochi e film nati per vivere all’infinito, per diventare immortali e per entrare nel cuore di tutti, ragazzi, giovani e giovanissimi, bambini, indipendentemente dall’età anagrafica: parliamo dei Pokémon.

E’ arrivato l’ultimo film dei Pokèmon:

Pikachu impara a padroneggiare la lingua inglese nell’ultimo film dei Pokémon e gli spettatori reagiscono sbigottiti in un video che fa il giro del web. Tra le tante abilità del simpaticissimo Pikachu, il “topo elettrico” più famoso del mondo, c’è anche quella di continuare a stupire. Nelle sale americane e inglesi è recentemente arrivato il Film Pokémon – Scelgo Te! un remake anzi, per meglio dire un re-telling delle prime avventure di Ash Ketchum nel mondo dei mostri tascabili giapponesi.  Questa volta, il giovane allenatore più che scontrarsi con qualche Pokémon Leggendario sarà protagonista in una scena in cui il suo Pikachu inizia addirittura a parlargli proprio in inglese.

Siamo partiti dai cartoni animati, dai manga giapponesi, tanto amati dai bambini e dai ragazzi per ribadire l’importanza della lingua inglese e di viaggiare, abbinando magari la vacanza-studio o il campus estivo di cui abbiamo parlato tanto in primavera e in estate.  Viaggiare, per esprimersi, aprirsi a 360 gradi, andare a teatro e al cinema, come nel caso di cui abbiamo parlato, ascoltandolo in lingua originale.  Viaggiare, per aprirsi all’inclusione, alla fantasia, allo studio divertendosi.

Spaziando Viaggi è l’agenzia viaggi del gruppo Frasi srl che organizza viaggi studio in Italia e all’estero. Il nostro obiettivo è dunque dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili.

Organizziamo viaggi studio per bambini, ragazzi, adulti e famiglie durante tutto l’arco dell’anno e colonie estive in partnership con rinomate aziende italiane, affidatevi a noi!

 

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive