Spaziando Viaggi e il Natale alle porte: Quali sono le mete più gettonate?

Spaziando Viaggi e il Natale alle porte.

Ormai mancano davvero pochissimi giorni al Natale 2017 e gli italiani, oltre a pensare a regali, panettoni e pandori, addobbi e cene con amici e parenti, si apprestano ad organizzarsi  per quanto riguarda le vacanze invernali.

In molti passeranno il Natale lontano da casa, come anche il Capodanno del resto, in una delle migliori città europee o, magari, su una spiaggia in riva all’Oceano Pacifico.

Quali sono le mete più gettonate per le vacanze di Natale 2017? Le capitali europee hanno ancora il loro fascino, intatto?

Sembrerebbe proprio di sì. In base alla ricerca dei voli, New York è la meta più ambita dagli italiani, così come lo è stata l’anno scorso. Al secondo posto Bangkok e Londra, la capitale britannica ha sempre il suo storico fascino, meta di giovani e giovanissimi ma anche di tante famiglie, il cui costo medio dei voli è aumentato, rispettivamente del 19% e del 40%.

Tra le mete oltreoceano in settima posizione c’è Miami che perde una posizione rispetto allo scorso anno; le due new entry esotiche per le prossime vacanze natalizie sono Tokyo e la magica Dubai, che chiudono la top 10. Per le altre mete europee, dunque, Parigi, Roma, Londra e Berlino sembrano sempre farla da padrona.

Spaziando Viaggi, pronti anche per il Natale e Capodanno 2017-2018. Spaziando Viaggi è l’agenzia viaggi del gruppo Frasi srl che organizza viaggi studio in Italia e all’estero. Il nostro obiettivo è dare l’opportunità di imparare una nuova lingua nelle migliori condizioni possibili.

Organizziamo viaggi studio per bambini, ragazzi, adulti e famiglie durante tutto l’arco dell’anno e summer camp in partnership con rinomate aziende italiane.

Affidatevi a noi con fiducia!

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive