Spaziando Viaggi: tutto pronto per Halloween a Londra, nella notte più terrificante e paurosa dell’anno

Spaziando Viaggi vi invita nella capitale inglese, abbiamo già parlato del pacchetto World of Work ma ora addentriamoci nel quotidiano, nella notte più oscura e paurosa dell’anno. A suon di dolcetto o scherzetto, la notte di Halloween 2017 più cool è da trascorrere a Londra, visitando i luoghi più spettrali della capitale o magari provando le attrazioni da brivido della capitale, ad esempio facendo un giro su The Ghost Bus Tours.
Per un divertimento spettrale per tutte le età, con spettacoli teatrali, alla ricerca di fantasmi tra le attrazioni di Londra, per una perfetta notte di Halloween spaventosa.
Il celebre bus a due piani, il double decker, in occasione di Halloween si tinge di nero e organizza tours notturni con tappa obbligata nei luoghi dell’orrore londinese: la House of Parliament, Westmister Abbey, la Cattedrale di St Paul, la Torre di Londra con il supporto di attori e tecnici del suono specializzati in scenografie terrificanti che si danno da fare rendere il viaggio il più sinistro possibile ….

Riallacciandoci alla proposta del pacchetto World of Work, vivere Londra nella sua quotidianità, vi proponiamo Halloween a Londra e vi aspettiamo per tutte le informazioni che desiderate.

Spaziando Viaggi: scegliamo le migliori scuole come partner, dove troverete personale qualificato e affidabile. Selezioniamo personalmente le strutture con cui lavoriamo per essere sicuri di offrirvi il servizio migliore. Proponiamo soluzioni per ogni fascia d’età e budget disponibili. Facciamo in modo di garantirvi un’esperienza indimenticabile puntando su l’alta qualità dei servizi offerti.

Ricordiamo dunque che organizziamo vacanze studio per gruppi dai 7 anni in su in Italia e all’estero, stage linguistici intensive e per business. Collaboriamo con le scuole per viaggi d’istruzione. Fra le nostre destinazioni: Gran Bretagna, Irlanda, Malta e Italia.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

Maggiori informazioni?

Iscriviti alla newsletter per offerte esclusive